Dusan Torino logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee indicano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Guarda le collezioni e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi circostanza, mettilo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Un ambiente fatato, dove arte, estro e doti creative si combinano creando effettive icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere gli sviluppi del momento!

Stilisti, imprese e negozi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Dusan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dusan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dusan a Torino