Eddy Daniele Torino logo

La moda racconta la nostra personalità, consente di esibirci agli altri. Ci offre la possibilità di gridare a chiunque la nostra persona. Colori, texture, tagli sartoriali, affermati designer, must have di stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Un universo fatato, dove arte, fantasia e talento si fondono dando vita a autentiche immagini di stile, designate a perdurare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo mondo! Scopri la colezione e esplora le recenti novità del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento. Gioca a creare il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e trasformati in una autentica idea di stile!

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Avrai la possibilità di trovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità del momento!

Designer, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Eddy Daniele

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Eddy Daniele in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Eddy Daniele a Torino