Elisa Palomino Torino logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee descivono i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Un universo fatato, dove arte, creatività e doti creative si mescolano creando vere e proprie muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Ammira le collezioni e individua le ultime proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le voghe del momento e il capo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai scovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, aziende e boutique del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Elisa Palomino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elisa Palomino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elisa Palomino a Torino