Emmanuelle Khanh Paris Torino logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. ti presenta una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Designer, maison e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Scopri gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Scruta la colezione e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, calzature: scoprirai tutti i must in voga questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Un ambiente fatato, dove arte, inventiva e talento si mescolano originando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Emmanuelle Khanh Paris

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Emmanuelle Khanh Paris in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Emmanuelle Khanh Paris a Torino