Eres Torino logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di presentarci all'universo. È il nostro modo di esternare a tutti il nostro essere. Sfumature, disegni, alta sartoria, rinomati designer, trend di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Stilisti, maison e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Guarda gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai individuare tra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare il trend del momento!

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Scruta la colezione e scova tutte le proposte del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a creare il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e talento si legano originando autentiche immagini di stile, designate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Eres

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Eres in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Eres a Torino