Eric Tibusch Torino logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie segnano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Guarda la nuova collezione

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai individuare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Designer, imprese e moda point del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la reale protagonista!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira la colezione e esplora tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e ingegno si fondono originando autentiche muse, destinate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Eric Tibusch

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Eric Tibusch in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Eric Tibusch a Torino