Etienne Deroeux Torino logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e linee indicano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. ti presenta una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e delineare i pezzi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai scoprire fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Stilisti, imprese e moda point dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Un mondo magico, dove arte, estro e talento si combinano creando vere e proprie immagini di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la colezione e identifica le recenti novità del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, scarpe: troverai tutti i capi in voga questo momento e il capo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni evento, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Etienne Deroeux

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Etienne Deroeux in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Etienne Deroeux a Torino