Etoile Isabel Marant Torino logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Scopri gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai individuare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, aziende e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera diva!

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano dando vita a effettive immagini di stile, destinate a perdurare nella storia.

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda la colezione e individua tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento e il capo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo look per qualunque evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda Etoile Isabel Marant

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Etoile Isabel Marant in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Etoile Isabel Marant a Torino