Felder Felder Torino logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e linee tracciano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, la moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una linea unica, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i pezzi cult di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Stilisti, imprese e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai la possibilità di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere il trend del momento!

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Osserva la linea e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, calzature: troverai tutte le tendenze del momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualunque evento, indossalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono creando autentiche muse, destinate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Felder Felder

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Felder Felder in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Felder Felder a Torino