Filippo Fanini Torino logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e geometrie descivono i trend di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al franchising, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze di quest'anno.

Scopri le ultime collezioni

Un universo incantato, dove arte, fantasia e talento si fondono dando vita a autentiche muse, designate a perdurare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva la colezione e esplora le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutti i capi più modaioli in questo momento e il capo giusto per te. Gioca a creare il tuo look per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Stylist, maison e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare la chance di essere tu la reale stella!

Visualizza i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai trovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Filippo Fanini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Filippo Fanini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Filippo Fanini a Torino