Florens Torino logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, permette di presentarci. Ci permette di trasmettere a tutti il nostro essere. Colori, disegni, tagli sartoriali, affermati stylist, must di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Un mondo fatato, dove arte, estro e talento si legano dando vita a effettive muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Scopri la colezione e identifica le ultime novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutti i must più modaioli in questo momento. Gioca a costruire il tuo look per ogni evento, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai individuare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Stylist, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non sprecare la chance di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Florens

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Florens in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Florens a Torino