Francesco Biasia Torino logo

La moda esterna la nostra personalità, consente di mostrarci a ciascun'altro. È il nostro modo di strillare a chiunque chi siamo. Nuance, disegni, modelli, famosi stylist, must della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Scopri la nuova linea

Un ambiente fatato, nel quale arte, estro e talento si mescolano creando effettive icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Scruta la colezione e esplora tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i must più di moda in questo momento e il pezzo giusto per te. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi circostanza, mettilo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Stilisti, imprese e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva star!

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Sarai in grado di trovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Francesco Biasia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Francesco Biasia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Francesco Biasia a Torino