Frandami Torino logo

La moda racconta la nostra personalità, consente di esibirci all'universo. Ci consente di comunicare a chiunque la nostra persona. Sfumature, disegni, alta sartoria, noti designer, trend della stagione, web influencer: racchiude questo.

Guarda la nuova linea

Visualizza gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai trovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Designer, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare la chance di essere tu la vera stella!

Un universo magico, dove arte, inventiva e doti creative si fondono creando autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Esamina la linea e esplora tutte le proposte del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Frandami

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Frandami in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Frandami a Torino