Fratinaldi Torino logo

La moda esterna la nostra personalità, permette di esibirci a ciascun'altro. Ci offre la possibilità di far conoscere a tutti chi siamo. Colori, stampe, modelli, rinomati stylist, must have della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova linea

Un ambiente fatato, dove arte, estro e ingegno si legano creando vere e proprie muse, destinate a rimanere nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri la linea e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, calzature: scoprirai tutte le mode del momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Visualizza gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di individuare tra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Designer, imprese e moda point dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Fratinaldi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fratinaldi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fratinaldi a Torino