Free City Torino logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, consente di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di strillare a tutti la nostra persona. Colori, texture, alta sartoria, rinomati designer, must di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova linea

Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e talento si fondono dando vita a autentiche muse, destinate a avanzare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Osserva la linea e identifica le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di trovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione!

Stilisti, aziende e boutique dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Free City

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Free City in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Free City a Torino