Gienchi Torino logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie determinano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e confermare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai la capacità di scovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Stylist, maison e boutique del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Scopri le collezioni e scova le recenti novità della tua marca preferita. Abiti, bijoux, scarpe: scoverai tutti i capi più modaioli in questo momento e il pezzo giusto per te. Gioca a creare il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo fatato, dove arte, estro e doti creative si legano dando vita a effettive muse, designate a avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Gienchi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gienchi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gienchi a Torino