Hanro Torino logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, la moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. lancia una linea unica, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Designer, società e boutique del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Un mondo incantato, dove arte, creatività e doti creative si combinano dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Guarda la colezione e identifica le ultime novità del tuo marchio preferito. Abiti, accessori, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Hanro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hanro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hanro a Torino