Harrison Wong Torino logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee descivono i trend di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Ammira la linea e scova le recenti proposte della tua griffe preferita. Indumenti, bijoux, calzature: scoverai tutti i capi più modaioli in questo momento. Divertiti a creare il tuo look per ogni circostanza, mettilo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Un mondo incantato, nel quale arte, estro e talento si fondono dando vita a autentiche icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di . Avrai la possibilità di trovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare il trend della nuova stagione!

Designer, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Harrison Wong

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Harrison Wong in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Harrison Wong a Torino