Hatley Torino logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e geometrie tracciano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Osserva le collezioni e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i must più di moda in questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque evento, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono dando vita a effettive muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai avere la possibilità di scoprire fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a presentare le tendenze del momento!

Designer, imprese e boutique del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Hatley

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hatley in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hatley a Torino