Helmut Lang Torino logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di presentarci agli altri. È il nostro modo di strillare a chiunque la nostra persona. Colori, stampe, tagli sartoriali, rinomati stylist, must have della stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Diviene tu la star di questo universo! Guarda la linea e identifica tutte le novità del tuo brand preferito. Indumenti, accessori, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e doti creative si legano creando autentiche icone di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Sarai in grado di individuare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare il trend della nuova stagione!

Stylist, società e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Helmut Lang

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Helmut Lang in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Helmut Lang a Torino