Ibeliv Torino logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie descivono i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e confermare i pezzi cult di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Scruta la colezione e scova le recenti proposte della tua marca preferita. Abiti, bijoux, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, indossalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Un ambiente magico, dove arte, creatività e doti creative si combinano dando vita a autentiche muse, destinate a avanzare nella storia.

Guarda i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di individuare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Stilisti, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo di ! Non perdere la chance di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Ibeliv

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ibeliv in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ibeliv a Torino