Icosae Torino logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e linee segnano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al low cost, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. presenta una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e far emergere i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda la linea e identifica le ultime proposte della tua marca preferita. Vestiti, ornamenti, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a creare il tuo look per qualunque situazione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un ambiente magico, dove arte, creatività e doti creative si legano creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Stylist, maison e boutique dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la reale diva!

Osserva i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai la capacità di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del momento!

Categorie del marchio Moda Icosae

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Icosae in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Icosae a Torino