Ida Sjostedt Torino logo

La moda spiega noi stessi, permette di presentarci. È il nostro modo di infondere a tutti chi siamo. Sfumature, texture, tagli sartoriali, celebri designer, must have della stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri la nuova linea

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Guarda le collezioni e identifica tutte le novità del tuo brand preferito. Vestiti, accessori, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Un mondo magico, dove arte, fantasia e talento si legano dando vita a effettive immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai trovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, maison e negozi dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Ida Sjostedt

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ida Sjostedt in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ida Sjostedt a Torino