Ines & Marechal  Torino logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee tracciano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Guarda la nuova collezione

Stilisti, maison e esercizi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale star!

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di scoprire fra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva le collezioni e scova le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutti i capi più modaioli in questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo magico, dove arte, estro e doti creative si combinano originando vere e proprie muse, destinate a rimanere nel tempo.

Punti vendita e negozi Ines & Marechal :

Categorie del marchio Moda Ines & Marechal

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ines & Marechal in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ines & Marechal a Torino