Isabel Benenato Torino logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee descivono i must have di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Stilisti, aziende e boutique dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale stella!

Osserva gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai avere la possibilità di scoprire tra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e doti creative si combinano originando effettive muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Scruta le collezioni e individua le ultime novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutte le voghe del momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Isabel Benenato

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Isabel Benenato in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Isabel Benenato a Torino