Lella Baldi Torino logo

La moda racconta noi stessi, consente di mostrarci all'universo. È il nostro modo di gridare a chiunque chi siamo. Nuance, fantasie, alta sartoria, celebri designer, must have di stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la linea e scova tutte le proposte del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento e il capo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si legano dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Guarda gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Potrai trovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Designer, maison e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere la possibilità di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Lella Baldi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lella Baldi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lella Baldi a Torino