Leonard Torino logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e linee tracciano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. propone una linea unica, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Diventa tu protagonista di questo universo! Scruta la linea e identifica le recenti proposte del tuo brand preferito. Abiti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano creando vere e proprie muse, destinate a avanzare nel tempo.

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Sarai in grado di trovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare il trend della nuova stagione!

Stylist, maison e boutique dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Leonard

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Leonard in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Leonard a Torino