Lo White Torino logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee indicano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Guarda i capi, i modelli, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Sarai in grado di trovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno!

Stilisti, società e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la vera diva!

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la linea e individua tutte le proposte del tuo brand preferito. Abiti, ornamenti, calzature: troverai tutti i must in voga questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Un ambiente incantato, dove arte, estro e talento si fondono creando effettive muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Lo White

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lo White in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lo White a Torino