Lucien Pellat Finet Torino logo

La moda rivela il nostro modo di essere, permette di mostrarci. Ci consente di urlare a chiunque il nostro essere. Nuance, texture, alta sartoria, noti stylist, must have della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un universo fatato, dove arte, estro e doti creative si legano creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Esamina le collezioni e scova tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i trend di questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per ogni situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di scovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Designer, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Lucien Pellat Finet

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lucien Pellat Finet in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lucien Pellat Finet a Torino