Mama B Torino logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, di presentarci all'universo. È il nostro modo di trasmettere a alla società chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, importanti stilisti, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di $dsp_brand.
Un mondo incantato, dove arte, estro e ingegno si mescolano creando vere e proprie immagini di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Osserva la raccolta $dsp_brand e scova  le ultime novità della tua griffe preferita.
Vestiti, accessori, scarpe: scoverai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa pure tu una autentica immagine di stile!

Scopri gli oggetti,la traccia,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Sarai in grado di scoprire tra i pezzi della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta sarai tu a divulgare il trend del nuovo anno! 

Designer, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! 
Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Mama B

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mama B in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mama B a Torino