Mary Katrantzou Torino logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e far emergere i pezzi cult di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano creando autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene tu la star di questo universo! Guarda le collezioni e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: vedrai tutti i must più modaioli in questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni. Sarai in grado di scovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend del momento!

Stylist, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Mary Katrantzou

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mary Katrantzou in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mary Katrantzou a Torino