Paesaggino Torino logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie tracciano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. ti presenta una linea unica, capace di farsi notare e di sottolineare e far emergere i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano dando vita a vere e proprie icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Scruta la linea e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Indumenti, ornamenti, scarpe: scoprirai tutte le mode del momento. Svagati a creare il tuo look per ogni situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Designer, imprese e moda point dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Osserva gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai avere la possibilità di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda Paesaggino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Paesaggino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Paesaggino a Torino