Pendleton Torino logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e linee determinano i must have di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Stilisti, maison e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera star!

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Avrai la possibilità di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Diviene tu protagonista di questo mondo! Osserva la colezione e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Vestiti, bijoux, scarpe: troverai tutti i must più di moda in questo momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e talento si mescolano creando autentiche muse, designate a rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Pendleton

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pendleton in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pendleton a Torino