People of Shibuya Torino logo

La moda rivela il nostro modo di apparire, consente di mostrarci agli altri. Ci offre la possibilità di trasmettere a tutti il nostro essere. Sfumature, texture, modelli, affermati designer, must di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Designer, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera star!

Osserva i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Sarai in grado di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Un universo incantato, nel quale arte, estro e ingegno si legano creando autentiche muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Guarda le collezioni e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda People of Shibuya

Nuove opportunità

Se tratti il marchio People of Shibuya in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi People of Shibuya a Torino