Peter Flowers Torino logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, forme e linee indicano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. ti presenta una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e talento si combinano dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda le collezioni e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutti i must più modaioli in questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Stilisti, imprese e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Guarda i capi, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di individuare tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Peter Flowers

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Peter Flowers in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Peter Flowers a Torino