Qasimi Torino logo

La moda spiega la nostra personalità, consente di mostrarci al mondo. È il nostro modo di far conoscere a alla società la nostra persona. Colori, texture, modelli, rinomati stylist, must della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Scruta le collezioni e individua tutte le proposte del tuo brand preferito. Abiti, accessori, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente fatato, dove arte, inventiva e talento si legano originando effettive muse, designate a rimanere nella storia.

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Sarai in grado di individuare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze del momento!

Stilisti, aziende e boutique del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Qasimi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Qasimi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Qasimi a Torino