Salvatore Santoro Torino logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, forme e geometrie indicano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e far emergere i pezzi cult di quest'anno.

Scopri la nuova collezione

Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e talento si legano dando vita a autentiche icone di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Scopri la colezione e esplora le ultime novità del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Avrai la possibilità di scoprire tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Designer, società e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Salvatore Santoro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Salvatore Santoro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Salvatore Santoro a Torino