Sergio Rossi Torino logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, di mostrarci al mondo. Ci permette di strillare a alla società chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, popolari stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo in compagnia di Sergio Rossi.
Un universo fatato, dove arte, estro e ingegno si legano originando autentiche immagini di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda i campionari Sergio Rossi e individua  le recenti novità della tua griffe preferita.
Abiti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e diventa perfino tu una effettiva immagine di stile!

Visualizza gli oggetti,la traccia,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Sarai in grado di scovare fra la merce della nuova collezione di Sergio Rossi quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta riuscirai tu a lanciare il trend della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! 
Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Sergio Rossi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sergio Rossi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sergio Rossi a Torino