Silvano Sassetti Torino logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di esibirci agli altri. È il nostro modo di strillare a alla società chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, grandi stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo insieme a $dsp_brand.
Un universo magico, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano creando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la raccolta $dsp_brand e identifica  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Abiti, accessori, scarpe: vedrai tutte le mode del momento e il capo preciso per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e diventa perfino tu una autentica immagine di stile!

Guarda gli oggetti,la traccia,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione di $dsp_brand quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità del nuovo anno! 

Stylist, imprese e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! 
Non sciupare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Silvano Sassetti

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Silvano Sassetti in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Silvano Sassetti a Torino