Strenesse Torino logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee indicano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. ti presenta una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Stylist, aziende e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca ed entra nel mondo di ! Non perdere la chance di essere tu la vera diva!

Osserva i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scovare fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre le novità della nuova stagione!

Un mondo magico, nel quale arte, estro e doti creative si combinano originando effettive muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene anche tu la star di questo universo! Osserva la colezione e scova le ultime proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le mode del momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Strenesse

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Strenesse in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Strenesse a Torino