Sweet Matilda Torino logo

La moda rivela il nostro modo di apparire, permette di mostrarci a ciascun'altro. Ci consente di infondere a chiunque chi siamo. Nuance, stampe, alta sartoria, grandi designer, must have di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Stylist, società e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare la chance di essere tu la vera star!

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Potrai avere la possibilità di individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre le novità del momento!

Un universo incantato, dove arte, inventiva e doti creative si legano originando effettive muse, destinate a perdurare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Scopri la linea e identifica le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le voghe del momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi situazione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Sweet Matilda

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sweet Matilda in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sweet Matilda a Torino