Sylvie Schimmel Torino logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e linee determinano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria al franchising, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. presenta una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo magico, nel quale arte, creatività e doti creative si mescolano creando effettive muse, destinate a perdurare nel tempo.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Scruta le collezioni e identifica tutte le proposte del tuo brand preferito. Vestiti, bijoux, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque evento, portalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Stilisti, società e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo di ! Non sciupare la chance di essere tu la vera diva!

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni di . Avrai l'opportunità di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda Sylvie Schimmel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sylvie Schimmel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sylvie Schimmel a Torino