T by Alexander Wang Torino logo

La moda spiega la nostra personalità, consente di presentarci. È il nostro modo di esternare a tutti il nostro essere. Colori, stampe, tagli sartoriali, celebri stilisti, must have di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Stilisti, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare la chance di essere tu la vera star!

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Avrai l'opportunità di scovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Scopri la linea e individua tutte le proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, accessori, calzature: vedrai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo look per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Un universo magico, dove arte, inventiva e talento si mescolano dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate a rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda T by Alexander Wang

Nuove opportunità

Se tratti il marchio T by Alexander Wang in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi T by Alexander Wang a Torino