The Bridge Torino logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, permette di presentarci al mondo. Ci permette di infondere a alla società il nostro essere. Sfumature, fantasie, alta sartoria, affermati stilisti, trend della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Diventa tu la star di questo mondo! Ammira la colezione e identifica le recenti proposte della tua marca preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un universo magico, dove arte, fantasia e doti creative si combinano originando effettive muse, destinate a rimanere nella storia.

Stylist, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai individuare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare le tendenze del momento!

Categorie del marchio Moda The Bridge

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Bridge in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Bridge a Torino