Timex Torino logo

La moda esprime noi stessi, consente di presentarci agli altri. È il nostro modo di comunicare a chiunque il nostro essere. Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, importanti stylist, trend di stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Stylist, aziende e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non sciupare la chance di essere tu la vera star!

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Sarai in grado di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del momento!

Un universo incantato, nel quale arte, fantasia e ingegno si fondono originando effettive muse, destinate a perdurare nella storia.

Diviene ancora tu la star di questo universo! Guarda la linea e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per qualunque situazione, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Punti vendita e negozi Timex :

Categorie del marchio Moda Timex

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Timex in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Timex a Torino