Tod's Torino logo

La moda esterna il nostro modo di essere, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di esternare a alla società chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, popolari stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Tod's.
Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e talento si fondono originando vere e proprie immagini di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu la star di questo universo! Osserva la raccolta Tod's e individua  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, accessori, calzature: troverai tutte le tendenze del momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e diventa perfino tu una effettiva idea di stile!

Scopri i capi,i disegni,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai trovare fra i capi della nuova collezione di Tod's quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno! 

Stylist, società e esercizi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione, che aspetti? Clicca e addentrati nell'universo della moda! 
Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Punti vendita e negozi Tod's :

Categorie del marchio Moda Tod's

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tod's in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tod's a Torino