Trussardi Jeans Torino logo

La moda rivela noi stessi, consente di esibirci a ciascun'altro. Ci consente di comunicare a alla società la nostra persona. Nuance, fantasie, modelli, celebri stylist, must have della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la colezione e individua le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le mode del momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un mondo magico, nel quale arte, estro e talento si legano dando vita a autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Osserva gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di scovare tra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, maison e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Trussardi Jeans

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Trussardi Jeans in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Trussardi Jeans a Torino