Uma Wang Torino logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una linea unica, capace di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Guarda la colezione e identifica tutte le novità della tua marca preferita. Indumenti, ornamenti, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo look per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un universo fatato, dove arte, estro e talento si fondono originando autentiche icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Visualizza gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni di . Sarai in grado di scovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze del momento!

Stilisti, società e moda point del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare la chance di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Uma Wang

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Uma Wang in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Uma Wang a Torino