Victoria's Secret Torino logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di esternare a chiunque chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, famosi stylist, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Victoria's Secret.
Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e talento si fondono originando vere e proprie icone di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo universo! Guarda le collezioni Victoria's Secret e individua  le ultime novità del tuo brand preferito.
Indumenti, accessori, calzature: vedrai tutte le mode del momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e diventa ancora tu una autentica idea di stile!

Guarda i capi,la traccia,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai trovare fra i pezzi della nuova collezione di Victoria's Secret quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno! 

Stylist, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca e addentrati nell'universo della moda! 
Non perdere la chance di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Victoria's Secret

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Victoria's Secret in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Victoria's Secret a Torino