Vip Flap Torino logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, consente di presentarci al mondo. Ci permette di comunicare a chiunque chi siamo. Colori, disegni, modelli, importanti stilisti, trend della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Diventa anche tu la star di questo mondo! Guarda la linea e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Abiti, accessori, scarpe: scoverai tutte le mode del momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un universo magico, dove arte, creatività e ingegno si mescolano dando vita a autentiche icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai la capacità di scovare tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Stilisti, maison e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non perdere la chance di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Vip Flap

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Vip Flap in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Vip Flap a Torino